[Fotospia] iPhone 6, svelato il mock-up

iPhone6

La nostra passione sono gli smartphone cinesi Android ma talvolta non possiamo esimerci dal trattare anche marchi più blasonati, soprattutto se i luoghi di produzione sono asiatici e sopratutto se le fotospia vengono direttamente dalla Cina. Oggi vi mostriamo le prime immagini della riproduzione mock-up dell’iPhone 6 e relativo video.

Secondo i blog cinesi, il mock-up in questione è davvero quello dell’iPhone 6. Ricevuto direttamente da fornitori Apple, il telefono sembra ben più sottile di quanto ci aspettava.

iPhone 6 avrebbe un display da 4.7 pollici con spessore di solo 6mm e design unibody con bordi smussati. Superiormente sul lato destro troviamo il pulsante d’accensione/spegnimento, sul retro il logo della mela e la fotocamera ed il flash LED.

Attenendoci alle info emerse precedentemente, iPhone 6 (quello da 4,7 pollici) sarà disponibile nel 3 trimestre dell’anno, quello in versione da 5,5 pollici alla fine dell’anno o nei primi mesi del 2015, a seconda delle possibilità di risolvere le noiose questioni con display e batteria. Il processore dovrebbe essere il nuovo A8 e la stabilizzazione ottica dell’immagine dovrebbe essere sostituita da una diversa tecnologia EIS (stabilizzazione elettronica dell’immagine).

[Via]