Eton Raytheon, lanciato lo smartphone con batteria da 5000mAh

Eton Raytheon

Ricordate l’Eton Raytheon? Vi abbiamo già parlato della sua batteria da 5000mAh e del suo pannello touch posteriore nel mese di aprile, ma poi il dispositivo sembra essere scomparso dalle scene. Ora, finalmente Eton ha annunciato ufficialmente il Raytheon, diffondendo le specifiche complete del device.

Ciò che attira maggiormente la nostra attenzione sull’Eton Raytheon è sicuramente la sua “grande” batteria da 5.000mAh, che però, molto probabilmente, si tradurrà in uno degli smartphone più spessi del 2014. Tuttavia, questo è un compromesso da accettare per avere uno smartphone in grado di sostenere 720 ore di standby e 600 minuti di conversazione con una singola carica. Con questa autonomia, l’Eton Raytheon potrebbe essere lo smartphone giusto per non avere difficoltà a superare un giorno di utilizzo intenso.

Fatta eccezione per il pannello posteriore touch, per il resto il dispositivo è dotato di specifiche “standard”. L’Eton Raytheon, infatti, ha un display da 5,7 pollici FULLHD 1080p, 2GB di RAM e monta un chipset octacore da 1.7 Ghz. Il dispositivo è inoltre dotato di 16GB di memoria interna, una fotocamera principale da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel.

Negli ultimi mesi abbiamo visto molti produttori di smartphone cinesi “sacrificare” la durata della batteria a favore di un design degli smartphone più sottile, ma siamo felici nel vedere che finalmente delle aziende, come nel caso di Eton, badano maggiormente alla sostanza. Tuttavia, ciò che determinerà il successo o l’insuccesso di questo smartphone sarà probabilmente il suo prezzo, purtroppo ancora non rivelato.

Ecco un video dell’Eton Raytheon

[VIA GIZCHINA.ES]