[EPIC FAIL] OnePlus One, l’unboxing è un pacco (vuoto)

OnePlus One

UPDATE: Da quanto abbiamo appreso nelle ultime ore, l’arrivo del pacco vuoto sarebbe dipeso da “problemi” di natura postale con lo spedizioniere. OnePlus, infatti, ha già provveduto ad inviare un altro OPO a Madz. L’autore del video ha ora impostato lo stesso come “privato”.

Salve ragazzi, direttamente dal Youtube arriva il 2° video Unboxing del OnePlus One inviato a Madz, uno dei due utenti italiani ad essersi aggiudicato in premio il Flagship Killer.

Un Unboxing che magari non sarà ricco di descrizioni accurate, di impressioni personali sull’assemblaggio, ecc. (anche perchè, voglio dire… 🙂 ) ma che sicuramente vi divertirà!

Dunque molti di noi hanno solo sognato di poter ricevere in regalo il OnePlus One, ma solamente 100 fortunati sono stati baciati dalla dea bendata. Alcuni di questi ragazzi sono italiani: qualche minuto fa vi abbiamo mostrato il primo unboxing dell’utente Youtube Cristian Fabbri (peraltro molto soddisfatto), questa volta è il turno del secondo Youtuber, al secolo Madz. Il titolo già vi lascia intuire il grandissimo stupore di Madz nell’effettuare il suo Unboxing.

EPIC FAIL – OnePlus One Unboxing

Il peso, inesistente, del pacco aveva già preoccupato. “Un box troppo leggero per contenere un telefono” sottolinea Madz che poi si lascia andare anche ad alcuni epiteti molto coloriti.

Conclude il video poi leggendo la lettera inserita nel box ai 100 Smashers e ringraziando l’azienda per “il bellissimo pacco vuoto“.

[Via]