Ansmart Swatch, un Galaxy Gear “wannabe” universale da 80€

Ansmart Watch

Gli smartwatch Samsung Gear sono disponitivi molto validi…se possedete uno smartphone Samsung Galaxy. Qualora non aveste un Samsung però, date un’occhiata a questa opzione universale targata Ansmart!

La tecnologia indossabile in Cina è oramai disponibile da diversi mesi a prezzi low-cost; seguendo l’esempio di alcune aziende più dinamiche e più popolari anche  quelle più piccole e meno conosciute si stanno lentamente adeguando a questo processo.

Uno dei pochi dispositivi indossabili che secondo noi vale la pena prendere in considerazione è lo smartwatch universale Ansmart SWatch, un palese device wannabe del Samsung Galaxy Gear. L’azienda ha preso di fatto il design di un device blasonato ed riuscita, come fanno tradizionalmente i produttori cinesi, ed è riuscita a ridurre il prezzo di vendita aggiungendo funzionalità mancanti nel dispositivo originale.

Ansmart Watch

La più grande innovazione apportata dal Ansmart Watch è la possibilità di utilizzarlo con qualsiasi smartphone Android (probabilmente anche con iOs in futuro) piuttosto che con i dispositivi di un singolo produttore. Ansmart SWatch è un companion wearable, il che significa che per esercitare le sue funzioni dev’essere associato con un altro dispositivo. Tra queste: fotocamera, risposta alle chiamate, notifica messaggi, controllo musica, pedometro, bussola oltre alle classiche funzionalità da dispositivo indossabile.

Ansmart Watch

Il nuovo Ansmart SWatch è disponibile a livello internazionale ad oggi solo tramite OrientDeal al prezzo di 109,68$ (circa 80€).

Specifiche tecniche, foto e condizioni di acquisto ecc a questo link

[via GizChina.com]