Zopo inaugura un negozio fisico in Olanda!

zopo rotterdam negozio

Siamo rimasti molto sorpresi dalla notizia che vede protagonista la cinese Zopo, infatti, nonostante la casa produttrice non sia di enorme richiamo per il mercato europeo, ha deciso di aprire nei Paesi Bassi un proprio store, facendo una mossa che produttori ben più blasonati hanno rimandato.

Zopo ha già degli store fisici in Europa, ed in particolare in Germania, dove il marchio è molto conosciuto e di tanto in tanto appare sui anche giornali locali. In Olanda, invece, la storia sarà diversa, infatti dovrà affrontare una strada in salita per creare una reputazione valida, visto che il mercato in quell’area è coperto per lo più da marchi come Samsung e Apple.

Il team che ha lavorato dietro il negozio Zopo nei Paesi Bassi ha davvero fatto un lavoro stellare sulla creazione di un ambiente piacevole per i clienti, e con la possibilità di andare in giro per il negozio e testare gli ultimi smartphone di casa Zopo, tra cui il ZP700 ed il prodotto di punta ZP998.
Ricordiamo che Zopo non è l’unica azienda con store fisici in Europa, JiaYu, infatti, ha negozi in Spagna e Germania, ed è possibile che gli altri produttori siano invogliati da questo trend, ed aprire dei punti vendita in giro per il vecchio continente nei prossimi anni.

Per chi si trova in Olanda, e volesse visitare lo store, può recarsi all’indirizzo: French Jonker Street 116A, Rotterdam.

[via Gadgetzone – GizChina.com]