XIAOMI Mi3S: 3GB di RAM, connettività 4G LTE e SNAPDRAGON 801?

Esclusiva: Xiaomi Mi3 Snapdragon 800 unboxing by GizChina.it!

Ci stiamo inesorabilmente avvicinando alla presentazione dell’OnePlus One. Siete entusiasti no? Aspettate un pò perchè fra poco scenderà in campo anche lo Xiaomi MI3S!

Oggi in Cina è iniziato ufficialmente il MIfan Festival 2014 di Xiaomi, situazione in cui solitamente le anticipazioni e speculazioni precedenti l’evento diventano realtà. Redmi in varie colorazioni, Xiaomi MiPad (l’attesissimo tablet Xiaomi) ecc sono tante le carte che Xiaomi potrebbe svelare in questi giorni. Per non parlare poi del successore, o per meglio dire “upgrade” dello Xiaomi MI3, lo Xiaomi MI3S, di cui spesso si è parlato ultimamente.

Secondo quando riportato emerso sulla rete nelle ultime ore, questo fantomatico nuovo MI-phone sarebbe più sottile, avrebbe rivestimenti in lega e sarebbe dotato di connettività 4G LTE, nuova RAM da 3GB e soprattutto processore Qualcomm Snapdragon 801! A confermare queste anticipazioni sarebbe stato addirittura il segretario generale della China Phone Union!Xiaomi MI3
Non è tutto, la fotocamera frontale dovrebbe ricevere un aggiornamento e diventerà da 8 mega-pixel (forse Xiaomi ha fiutato la moda delle selfie). Il resto dell’hardware ed il design però, rimarrebbero identici: display da 5 pollici Full-HD 1920×1080, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel ecc. Anche il prezzo di lancio sarebbe invariato: 1999¥ (circa 235€).

[Via]