Vivo Xshot avrà un’apertura F1.8 e OIS

Vivo Xshot

E’ appena giunta la conferma che il Vivo Xshot avrà un’apertura F1.8 e l’OIS (stabilizzatore ottico d’immagine)! L’Xshot sarà il prossimo smartphone Android di Vivo e il loro primo dispositivo “fotocamera centric” 0, come spesso li abbiamo definiti, un “camera-phone”.

Essendo stato progettato pensando alla fotografia, il Vivo Xshot sarà dotato di ottime specifiche per quanto riguarda il comparto fotografico, tra cui un sensore da 13 megapixel, doppio flash LED, ma ciò che entusiasma maggiormente è sicuramente l’apertura F1.8 e l’OIS (stabilizzatore ottico d’immagine).

Inoltre, la fotocamera anteriore, secondo quanto trapelato su Antutu , dovrebbe essere dotata di un sensore da 7.68 mega-pixel, mentre il telefono, sempre secondo quanto riportato nel test benchmark, monterà un processore Snapdragon 801 da 2.5Ghz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, Android 4.3. Vista questa configurazione da TOP GAMMA è facile comprendere come il Vivo Xshot riesca ad ottener il punteggio di 36.730 punti su Antutu.

Mentre la dotazione dell’OIS è una assoluta novità per un telefono Vivo, l’apertura F1.8 non lo è, in quanto già l’attuale Vivo Xplay 3S dispone di un sensore simile (ma senza OIS).

[VIA GIZCHINA.COM]