Video: Xiaomi Redmi Note benchmark

xiaomi redmi note benchmark

Ritorniamo a parlare di Xiaomi Redmi Note, dopo il primo contatto avuto con il phablet del produttore cinese, oggi vi mostreremo un’analisi più completa su come si comporta il processore octacore con i vari benchmark.

Lo Xiaomi Redmi Note è uno dei prodotti che ha vivacizzato il mercato asiatico e infatti è un dispositivo di cui si parla molto, quindi oggi vedremo un focus sulle prestazioni del terminale, prima della recensione completa che arriverà a breve. Come già anticipato, quello di cui parliamo è un modello che definiremo “Lite”, provvisto di 1GB di RAM e un processore MT6592 octacore da 1,4GHZ.

Xiaomi Redmi Note video dei benchmark


Per installare  le varie applicazioni, abbiamo seguito la solita procedura che si attua per installare Google Play sui vari terminali Xiaomi.
Non restiamo affatto sorpresi  dalle prestazioni che lo Xiaomi Redmi Note, anche se in versione “Lite”, ha raggiunto nelle varie prove di benchmark , ma quello che ci ha lasciato piacevolmente sorpresi è che in alcuni punteggi, il processore octacore da  1,4GHZ, nonostante caratteristiche tecniche inferiori rispetto a terminali con più RAM, e CPU più veloci, ha raggiunto punteggi veramente inaspettati.

Riportiamo la tabella dei vari risultati:

  • Antutu : 23.556
  • 3D Mark : 4210
  • Nenamark 2 : 61.5fps
  • Quadrant : 12.992
  • Anomalia 2 : 209.996

Come anticipato, questa è soltanto una preview sulle prestazioni del Redmi Note, quindi, a breve, pubblicheremo un articolo con la review completa, in attesa di poterlo vedere anche in Italia su Xiaomishop.it.

[Via]