VIDEO: OnePlus Smash the Past, di che strumenti avete bisogno?

OnePlus

Il OnePlus One è stato presentato e grazie ad Andi abbiamo già avuto la possibilità di mostrarvi un primo video hands-on del device. Il video “Smash the Past” è un altro modo “simpatico” di OnePlus di cercare di differenziarsi dagli altri brand. Chi non ama la violenza nei confronti degli iPhone dovrebbe distogliere lo sguardo.

Negli ultimi giorni i fan di OnePlus hanno cercato di capire come essere tra i primi 100 a mettere le mani sul OnePlus One. Ecco quello che potrebbe essere un suggerimento che arriva direttamente dall’azienda.

Se avete deciso di non guardare la video-carneficina, allora vi siete persi un iPhone sbattuto in terra, colpito con una mazza da baseball, con un martello ed infine tagliato in due! Sul forum OnePlus i fan stanno discutendo per comprendere l’azienda cosa gli sta realmente chiedendo…. distruggere il proprio smartphone per ottenere un invito?

Il concorso prenderà il via domani 25 Aprile ed è possibile iscriversi da questa pagina. Da quanto appreso durante il lancio, tra tutti i partecipanti al concorso “Smash the past” che avranno “regolarmente” sfasciato in video il proprio telefono, verranno estratti 100 fortunati che potranno poi ricevere all’irrisoria cifra di 1 dollaro il OnePlus One…

Pensate di partecipare?