UPDATE: iOcean X7 HD, la ROM raddoppia ad 8GB!

VIDEO: iOcean X7 HD unboxing e prime impressioni

L’iOcean X7 HD noi lo conosciamo bene avendo avuto l’opportunità di poterlo recensire, voi lo conoscerete altrettanto bene avendo letto la nostra Review e magari avendolo anche acquistato. Se non lo avete acquistato però forse è arrivato il momento di farlo, perchè la minima ROM (per i meno pratici lo “spazio d’archiviazione”) non è più da 4GB ma è raddoppiata raggiungendo ben gli 8GB.

L’iOcean X7 HD rientra per caratteristiche e soprattutto per prezzo nell’ambito dei telefoni mid-range. Una categoria che in Cina ultimamente sta portando alla nascita di telefoni dal rapporto qualità/prezzo sempre più alto: lo JiaYu G4C, il G3C in prossima uscita, il G2F di cui invece abbiamo realizzato il video Unboxing in anteprima, lo Zopo ZP820 ecc.

iOcean X7 HD
In passato grazie agli amici di iOcean.it avevamo avuto l’opportunità di poter realizzare la Recensione Completa dell’iOcean X7 HD. Qui ve ne riportiamo il video!

iOcean X7 HD – La Recensione Completa di GizChina.it

iOcean X7 HD – Le specifiche complete (aggiornate)

[komper pid= 77 compareform=no]

iOcean X7 HD è comunque dotato di supporto a SDcard che ne amplia lo spazio d’archiviazione di ulteriori 32GB, ma obiettivamente 8GB (4GB in più) sono meglio di 4GB. Tolto quello occupato dal sistema operativo, di spazio, infatti, ne rimaneva ben poco!

iOcean X7 HD
Ricordiamo infine che su iOcean.it, l’iOcean X7 HD con 8GB di ROM è attualmente in vendita a 169,53€ con 24 mesi di garanzia italiana e spedizione direttamente dal nostro paese. Sul predetto sito è disponibile su tutti gli smartphone uno sconto esclusivo per voi lettori, usufruibile con codice sconto GIZIOCEANIT.

[iOcean.it]