Vivo Xshot, presentazione il 7 Maggio

Vivo Xshot

Dopo numerosi rumour e leak-photos, il 1° vero camera-phone di Vivo, il Vivo Xshot, è ufficialmente il nuovo device per cui la nostra attesa ed il nostro hype aumenterà in maniera esponenziale, giorno dopo giorno, fino ad arrivare al 7 Maggio, giorno della sua presentazione.

Nella notte sull’account Weibo ufficiale di Vivo è stato dato l’annuncio ufficiale, il Vivo Xshot verrà finalmente presentato il prossimo 7 Maggio al WaterCube di Pechino alle 19.30 ora locale, le 13.30 in Italia.

Vivo Xshot

 

Secondo alcuni il Vivo Xshot potrebbe essere il primo device ad essere dotato di lenti con tecnologia OIS ed apertura focale F1.8, che permetterebbero di realizzare foto a 24 mega-pixel, senza contare poi il flash LED a doppia temperatura, capace indubbiamente di immortalare immagini molto più nitide e bilanciate. Questo per la fotocamera posteriore, ma Vivo avrebbe curato anche quella anteriore: un sensore da 7,68 mega-pixel con flash LED (si è anteriore ed è dotata di flash LED, avete letto bene!) che eliminerebbe il problema dell’effetto “occhi rossi” donando alla pelle un aspetto più naturale e fedele. A tutto ciò vanno (andrebbero) aggiunti anche 2 pulsanti fisici dedicati esclusivamente alla fotografia!

Vivo Xshot

A livello di hardware e performance , il Vivo Xshot non ha niente di invidiare a nessuno. Su Antutu ha infatto totalizzato la bellezza di 4o mila punti; nel foglio specifiche troviamo: processore Qualcomm Snapdragon 801 8974AC, 3GB di RAM, 32GB d’archiviazione espandibili con SDcard fino a 128GB. Particolare è lo slot d’espansione, un vassoio “smart” che accoglie sia la SIM che la SDcard.

Vivo Xshot

Proprio ieri vi abbiamo mostrato i probabili render del Design. Quello in immagine potrebbe essere uno dei 5 modelli di Vivo Xshot in uscita, le altro quattro colorazioni sono top-secret!

[Via]