UFFICIALE: Neo M1, presentazione fissata per il 10 Aprile

Neo M1

Non più tardi di 5 giorni fa, vi avevamo mostrato in anteprima le immagini del nuovo smartphone mid-range di Neo alimentato con processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, il Neo M1.

Quest’oggi invece vi diamo un’altra notizia, quella della data di lancio: Neo mobile presenterà ufficialmente il suo Neo M1 il prossimo 10 Aprile.

Il Neo M1 andrà a posizionarsi nella fascia di mercato mid-range, un concorrente in più per i vari Huawei Honor 3C, Zopo ZP700, iOcean X7 HD. Come era già stato sottolineato in passato, Neo ha preferito realizzare un buon device di fascia media piuttosto che lanciarsi a capofitto nella progettazione di un nuovo topgamma che avrebbe mandato (meritatamente) in pensione il buon vecchio Neo N003.

Nel foglio specifiche del Neo M1 troveremo: processore quad-core Mediatek MT6582 da 1,3 Ghz, 1GB di RAM, display da 5 pollici HD 1280×720, fotocamera anteriore da 5 mega-pixel, posteriore da 8 mega-pixel, batteria da 2000 mAh ed uno spessore incredibile di 5.9 mm. Sarà dotato di corpo in alluminio, di due vassoi sull’estremità laterale in stile iPhone…Insomma un telefono che merita quantomeno di essere visto, e magari anche di essere acquistato visto che Neo aprirà una pagina ufficiale anche inglese (Ok non in italiano, ma meglio l’inglese che il mandarino)!

Neo M1 – Video teaser 

[Via]