Trapelate nuove foto spia dell’iOcean X8

iOcean X8

Non è un segreto che iOcean si stia preparando a lanciare il proprio phablet X8, anzi, sembra che l’azienda non faccia nulla per nascondere le fattezze del device, ormai conosciutissime grazie alle numerose foto spia trapelate! Eccone altre!

Tuttavia, c’è da dire che iOcean ha già pubblicato da tempo delle immagini promozionali del phablet, insieme ad alcune delle specifiche principali, tra cui il display da 5.7 pollici FULLHD 1920 x 1080 pixel, il processore octacore, protezione Gorilla Glass e fotocamera principale da 14 mega-pixel. Tuttavia, restano alcuni dettagli ancora sconosciuti.

iOcean X8

Le nuove foto trapelate oggi dell’iOcean X8 in realtà non chiariscono tali aspetti, ma ci mostrano quello che potrebbe essere lo spazio sufficiente per una grande batteria e il telaio in lega con i due pannelli Corning Gorilla Glass di protezione. Con l’invio di questi scatti, iOcean.it ha confermato che le dimensioni dell’iOcean X8 saranno 159 x 79 x 7,7 millimetri, quindi un dispositivo molto sottile nonostante il display dalle grandi dimensioni.

L’iOcean X8 sarà disponibile entro questo mese su iOcean.it con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana. Il rivenditore ufficiale per l’Italia, inoltre, come sempre offre a tutti i nostri lettori uno sconto esclusivo fruibile mediante il voucher GIZIOCEANIT.

[ iOcean.it ]