TEASER: Vivo Xshot, le specifiche della fotocamera sono da 1° classe!

Vivo Xshot

Un telefono con fotocamera da 24 mega-pixel Sony, apertura focale F1.8, tecnologia OIS di stabilizzazione ottica dell’immagine e un pulsante dedicato all’otturatore…può essere definito a tutti gli effeti un camera-phone? Bhè se la teaser image fosse veritiera, questo è il pacchetto della fotocamera del Vivo Xshot!

Vivo lentamente sta continuando a rilasciare sulla rete nuove caratteristiche del suo prossimo top di gamma, il Vivo Xshot. La teaser image pubblicate oggi ha un focus particolare su quello che è il pacchetto per così dire fotografico del telefono, un pacchetto dal contenuto di elevata qualità. Dall’immagine postata sui profili social dell’azienda, possiamo notare che il Vivo Xshot avrà un pulsante speciale per il controllo della fotocamera, 24 mega-pixel Sony con apertura F1.8, sull’estremità laterale. Vivo, per smentirsi mai, ha poi continuato con le specifiche dell’Xshot, un modo per addolcire ancor di più noi consumatori: registrazione video 4K, tecnologia OIS, 3GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 801!

Non ci sono però info su prezzo, data di lancio o se il telefono sarà disponibile al di fuori del mercato cinese. Stay Tuned!

[Via]