Sony Xperia Z2 diamo un’occhiata al suo interno!

sony xperia z2

A poco più di un mese dall’annuncio, Sony rende disponibili alcune unità dell’Xperia Z2 in Cina, il telefono caratterizzato da un potente processore e interessanti specifiche, entrerà prepotentemente nel mercato dei top di gamma tra qualche mese, con l’obiettivo di diventare il miglior dispositivo del settore.

Sony ha incentrato il suo nuovo terminale sul family feeling della serie Z, costruendo un dispositivo robusto e di ottima fattura, con un’ergonomia studiata nei minimi particolari. Ma oggi non ci soffermeremo come al solito all’aspetto esteriore dell’Xperia Z2, ma abbiamo scovato delle immagini che lo ritraggono completamente disassemblato!

Ricordiamo rapidamente le specifiche tecniche del Sony Xperia Z2, che vede l’utilizzo di un processore Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, un display da 5.2 pollici con risoluzione 1920 x 1080p, una fotocamera posteriore da 20.7 megapixel e una anteriore da 2.2 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3200mAh non removibile.

Il modello utilizzato in questo teardown è una versione dello Z2 di China Mobile, quindi con il solo supporto alle reti TD-SCDMA.

[Via]