Sconti pasquali: Oppo N1 scontato di 80 euro!

Oppo N1 scontato di 80 euro

La pasqua ha portato degli interessanti sconti in casa Oppo! Il sito ufficiale di Oppo per l’Europa, europe.oppostyle.com, offre infatti un interessante sconto per due prodotti dello store. Quindi, se foste interessati a sostituire il classico uovo con uno smartphone, continuate a leggere!

L’arrivo dell’Oppo Find 7, il nuovo top di gamma dell’azienda di cui vi abbiamo proposto la recensione completa, ha mandato in pensione il precedente top di gamma dell’azienda, l’Oppo Find 7, ma non di certo l’Oppo N1, lo smartphone di Oppo dedicato a chi ama scattare fotografie con il proprio smartphone.

L’Oppo N1 è uno smartphone particolare. Parliamo infatti del primo smartphone al mondo con una fotocamera rotante, capace di ruotare di ben 206°, permettendo all’utente di scattare fotografie in angolazioni molto particolari e di abbattere la differenza qualitativa tra gli scatti realizzati frontalmente e gli scatti realizzati con la fotocamera posteriore. Lo smartphone ha inoltre un processore quad-core Snapdragon 600, pannello touch posteriore, display da 5.9 pollici Full HD e 2GB di RAM. La fotocamera ha un sensore da 13 mega-pixel con apertura f2.0.

Oppo N1

La novità del giorno è che Oppo ha deciso di scontare il suo N1 fino al 25 Aprile, di ben 80 euro! Come potete vedere dall’immagine qui sopra, l’Oppo N1 bianco da 16GB, nella sua versione classica con Color OS, verrà venduto a 369 euro per tutta la durata della promozione, prezzo che varrà anche per Oppo N1 in edizione limitata CyanogedMod, nella versione da 16GB.

Se siete dunque alla ricerca di uno smartphone innovativo, che offra funzioni fotografiche avanzate, considerate di approfittare di questo sconto pasquale di Oppo!

Grazie a Eugenia per la segnalazione!

[Oppostyle]