Samsung Galaxy S5 dual SIM in arrivo in Cina

Samsung Galaxy S5 dual sim

Vista l’enorme richiesta di smartphone dual SIM in Cina, Samsung ha rivelato che il nuovo top di gamma della serie S, il Samsung Galaxy S5, sarà commercializzato in Cina in versione dual SIM.

Il nome di questo nuovo Samsung Galaxy S5 dual SIM è G9009D. Fatta eccezione per il supporto dual SIM e per il supporto alle reti cinesi, lo smartphone è praticamente identico alla versione internazionale, con lo stesso Qualcomm Snapdragon 801 quad-core, 2GB di RAM, fotocamera frontale da 2 mega-pixel e posteriore da 16 mega-pixel, batteria da 2800mAh e display da 5.1 pollici Super AMOLED con risoluzione FHD 1920 x 1080.

Il prezzo in Cina sarà di 5,299 Yuan (619 euro), mentre il lancio è previsto per l’11 Aprile. Uno dei due slot per SIM card supporterà le reti cinesi CDMA2000, mente l’altro supporterà il GSM.

Le specifiche di questo dispositivo non incantano, soprattutto se consideriamo le alternative presenti sul mercato. Comunque Samsung ha voluto lanciare uno smartphone dual SIM top di gamma in un paese che, nel corso degli anni, ha già dimostrato di apprezzare questo tipo di prodotti.

[Fonte, Via]