Pantech IM-A888S, Snapdragon 805 e display 2K [Antutu bench]

Pantech Vega A888S

Pantech è uno dei produttori coreani meno conosciuti al grande pubblico, chi ci segue però la conosce benissimo, avendo probabilmente visto anche la nostra Recensione Completa del Vega A880S LTE-A. Bene, nei giorni in cui OnePlus svelava il suo OnePlus One e Xiaomi si accingeva a far emergere la prima fotospia dello Xiaomi MI3S, sulla rete è emerso il primo screenshot del futuro topgamma Pantech, nome in codice Vega IM-A888S.

Nemmeno il tempo per entusiasmarsi per la presentazione di un telefono che subito saltano fuori indiscrezioni che ci presentano un telefono ancora più innovativo e presumibilmente più performante. Questo succede sempre ed è successo anche questa volta. Sulla pagina web di Antutu sono apparsi i primi screenshot del futuro topgamma Pantech. Questo dispositivo, noto ora come Vega IM-A888S, avrà tutto quello che da un device potete aspettarvi: display 2k Quad-HD 2560×1440, processore Qualcomm Snapdragon 805 (APQ8084) con GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32GB d’archiviazione e sistema operativo Android 4.4.2 Kitkat.

Vega IM-A888S

La particolarità delle immagini è il “2 mega-pixel + 2 mega-pixel” per le fotocamere. Che il Pantech Vega IM-A888S utilizzi tecnologia Ultra-pixel di HTC One? Forse è solo un (voluto) errore! Nell’immagine sopra è possibile notare che il punteggio raggiunto su Antutu è 37517, niente di eccezionale oramai. Ci aspettiamo qualcosa di iù però, magari a Rom ottimizzata. La data di lancio è ancora un mistero, sulla qualità possiamo mettere la mano sul fuoco.

[Via]