OrientPhone Mega Pro 7.0, Unboxing & Prime impressioni

OrientPhone Mega Pro 7.0

Questo fine settimana il nostro Andi ha ricevuto in anteprima l’OrientPhone Mega Pro 7.0, l’alternativa dell’OEM OrientDeal al CoolPad 9976a. Eccone in esclusiva Unboxing & Prime impressioni!

Il 2014 è stato un anno di cambiamenti per l’industria mobile cinese, un anno in cui i produttori hanno deciso di aumentare le dimensioni dei loro dispositivi. Alcuni di questi erano già stabili intorno ai 6-6.44 pollici e li si sono fermati, altri invece si sono spinti fino a raggiungere i 7 pollici. Una diagonale da 7 pollici potrebbe sembrare esagerata, ma se andassiimo a confrontare i “vecchi” phablet da 6.44” e gli odierni da 7” ci accorgeremmo che i secondi non sono affatto più grandi. Ciò si deve soprattutto alle innovazioni ed alle nuove tecniche di produzione che permettono di incastrare display più ampi in device più snelli e sottili.

OrientPhone Mega Pro 7.0
L’OrientPhone Mega Pro 7.0 è uno dei primi telefoni da 7 pollici ad arrivare sul mercato. OrientDeal ne ha selezionato accuratamente componenti, caratteristiche ed accessori dedicati facendo di questo Big Size un grande “All in One“.

OrientPhone Mega Pro 7.0

OrientPhone Mega Pro 7.0
L’unico competitor del Mega Pro 7.0 al momento è il CoolPad 9976a. L’OrientPhone Mega Pro 7.0 arriva ad un prezzo più concorrenziale, solo 170€, ed arriva dotato di 2 batterie da 3500 mAh, pellicola protettiva, supporto dual-SIM e flip-cover.

[komper pid= 109 compareform=no]

OrientPhone Mega Pro 7.0 – Unboxing & Hands-On

OrientPhone Mega Pro 7.0 – Prime impressioni

OrientPhone Mega Pro 7.0
L’OrientPhone Mega Pro 7.0 è un device veramente interessante, 7 pollici potrebbero sembrare tanti ma il tutto dipende anche dalle proprie abitudini. OrientDeal ha sapientemente scelto di realizzare un device con cornici e sezioni ridotte per contenere il più possibile le dimensioni finali.

OrientPhone Mega Pro 7.0
Il display da 7 pollici Full-HD 1920×1080 esalta a pieno la qualità del display ed ottimizza a pieno la dimensione di questo OrientPhone Mega Pro 7.0. Il processore Mediatek MT6592 8-core ed i 2GB di RAM sono oramai una garanzia, senza contare poi la fotocamera da 13 mega-pixel, il supporto dual-SIM, la batteria ed i vari accessori.

OrientPhone Mega Pro 7.0
L’OrientPhone Mega Pro 7.0 è disponibile su OrientDeal al prezzo di 232.49$ (circa 170€).

[Via]