OnePlus One costerà meno di 350 euro… ecco quanto!

OnePlus One

Una ragione per cui OnePlus sta ottenendo molta attenzione da parte dei media è sicuramente il prezzo molto competitivo; I Nexus di Google si avvicinano al prezzo del OnePlus One e soprattutto al rapporto specifiche elevate/prezo del telefono.

Naturalmente, non sappiamo ancora nulla circa la qualità costruttiva del telefono, in quanto ci riferiamo alle specifiche “su carta”.
Abbiamo ampiamente discusso dell telefono qui su GizChina.it, forse più di qualsiasi altro dispositivo in uscita. Questo principalmente a causa della strategia di marketing poco ortodossa che l’azienda sta portando avanti. Un strategia sicuramente molto coraggiosa, la si può amare così come la si può odiare. Da quanto abbiamo visto la maggior parte di voi ha apprezzato questo approccio.

Anche se l’azienda potrebbe aver perso qualche fan con l’annuncio del sistema di inviti, l’idea di poter acquistare un dispositivo ad un prezzo così competitivo è sempre molto appetibile. Sappiamo che il OnePlus One sarà disponibile anche in Italia a meno di 350 euro, ma a quanto? 349 euro? 329 euro?

OnePlus One

Per fortuna siamo riusciti a mettere le mani su un’immagine trapelata che suggerisce il prezzo del dispositivo…. Il prezzo del OnePlus One dovrebbe essere di 254 euro per la variante da 16GB e 300 per quella da 64GB!

Leggi anche: Prima foto trapelata del OnePlus One

Saranno questi i prezzi del OnePlus One o a causa di dogana, tasse e altro il prezzo negli altri mercati, compreso quello europeo, subirà dei rincari? Noi speriamo di no!

Per fortuna, con poco meno di cinque giorni al lancio, non dobbiamo aspettare molto prima di scoprire i dati ufficiali.

[VIA GIZCHINA.COM]