Neo M1 disponibile dal 10 Aprile anche con O.S. Windows Phone

neo m1

Neo torna alla ribalta e si rimette in gioco, o quantomeno bisogna aspettare il 10 aprile, data in cui verrà presentato lo smartphone ultra-slim Neo M1! Ma il punto focale non è lo spessore, infatti sembra che il telefono sarà disponibile sia con Android, che con sistema operativo Windows Phone!

Neo renderà ufficiale il suo M1 il 10 aprile, con la promessa di presentare un dispositivo con delle “sorprese”, e lascia intuire che una di queste possa essere appunto il rilascio di una versione con a bordo il sistema operativo di Windows. Secondo indiscrezioni inizialmente la versione disponibile vedrà installato il sistema operativo Android, ma si vocifera che gli ingegneri stiano lavorando anche al porting di Windows Phone sul processore Mediatek MT6582. Tutto ciò è derivato dal recente cambiamento della politica di licenza di Microsoft, consentendo ai dispositivi con una diagonale del display inferiore a 9 pollici, di usufruire della licenza per il sistema operativo in maniera totalmente gratuita, ciò fa presagire che la versione Windows del Neo M1, non dovrebbe costare in più, rispetto all’alternativa con sistema operativo Android.

Il Neo M1 è stato progettato per posizionarsi nella fascia media del mercato, ha un telaio in alluminio, 1GB di RAM, e la fotocamera posteriore da 13 megapixel con ottica Sony, ed una batteria da 2000mAh.

[Via]