Meizu realizza dei concept della Flyme 4.0 con Android 4.4

Meizu

La Flyme 3.0, ovvero la versione di Android modificata da Meizu per i suoi dispositivi, è stata fortemente elogiata per la sua semplicità e il design unico. Meizu sembra ora finalmente pronta ad aggiornare il suo OS ed infatti sono state pubblicate le prime immagini dei concept della Flyme 4.0.

Le immagini, pubblicate sull’account Weibo Flyme, suggeriscono che la nuova versione dell’OS rispetterà la tradizionale semplicità già vista nella precedente edizione. Inoltre, sembrerebbe che la Flyme 4.0 supporterà finalmente anche Android 4.4 (Kit Kat). Vediamo le immagini postate.

Meizu Flyme 4.0

Meizu Flyme 4.0

Meizu Flyme 4.0

Meizu Flyme 4.0

Meizu Flyme 4.0

Poco dopo, un utente ha pubblicato su Weibo un’immagine di confronto tra questi concept della Flyme 4.0 e degli screenshot della Flyme 3.0.

Meizu Flyme 4.0

Un veloce sondaggio tra i fan di Meizu online sembrerebbe promuovere a pieni voti il progetto della nuova Flyme 4.0.

Non sappiamo quando sarà lanciata questa nuova Flyme 4.0 e dopotutto questi sono solo dei concept. Eppure, considerando la risposta positiva dei fan, non sarebbe sorprendente vedere la prossima Flyme con un aspetto simile.

Nel frattempo Meizu continua a lavorare sulla sua espansione internazionale, come già riportatovi nella notizia dell’ufficialità dell’ingresso in Italia con Meizu.it.

Inoltre, è stato organizzato un contest che mette in palio l’ultimo TOP GAMMA dell’azienda, il Meizu MX3!

Cosa ne pensate del nuovo concept della Flyme 4.0?

[VIA GIZCHINA.COM]