La nuova azienda cinese OONE promette uno smartphone che sarà un “opera d’arte”!

OONE manifesto pubblicitario

L’azienda cinese OONE, praticamente sconosciuta, si era presentata al mondo allo Spring Festival 2014, per poi sparire silenziosamente per diversi mesi. Ora l’azienda sembra essere tornata allo scoperto, con un manifesto pubblicitario che promette uno smartphone “opera d’arte”.

Tutto ciò che sappiamo del prossimo smartphone di OONE deriva dal manifesto pubblicitario, che afferma che l’OONE phone non sarà solo uno smartphone, bensì “un’opera d’arte”, che avrà “specifiche di fascia alta”, “materiali pregiati” ed un “design ricercato”.

Dall’immagine pubblicitaria, che comprende quello che dovrebbe essere un primo render dello smartphone, traiamo alcuni dettagli sul design. Lo smartphone sembra avere i tasti volume e accensione sul lato destro, un design molto sottile e, stando al riflesso che i designer hanno voluto rappresentare, possiamo presumere che utilizzerà materiali come il vetro o l’alluminio, o comunque materiali non-plastici.

Alcuni recenti rumors, oltre a confermare l’ipotesi di un design molto sottile, indicherebbero inoltre la presenza del processore MediaTek octacore MT6592 nella variante da 2.0 GHz e 2GB di RAM. Non sappiamo ancora nulla di certo su questo smartphone, ma per un’ opera d’arte vale la pena tenervi aggiornati!

[Via]