KingSing T1, il dispositivo octacore più economico al mondo!

kingsing t1

Facciamo un esperimento, prendiamo il design del Note 3, riduciamo il display fino a farlo diventare da 5 pollici, sostituiamo il processore con un Mediatek  MT6592, mescoliamo tutto insieme, et voilà, abbiamo creato il Kingsing T1, l’ennesimo smartphone octacore super conveniente!

Kingsing, produttore di device da poco entrato nel mercato degli smartphone in Cina, ha creato una linea di dispositivi Android dal prezzo accessibile e rivolto principalmente ai mercati internazionali. Spulciando il sito ufficiale, notiamo una varietà di telefoni a prezzi convenienti, con varie caratteristiche tecniche, ma quello che attira l’attenzione per il suo processore octacore, è proprio il KingSing T1!

king sing t1

Pensiamolo come un Galaxy Note 3 mini, e potremo solo immaginare cosa ci aspetta! Lo schermo del dispositivo e un’unita da 5 pollici con risoluzione QHD 960×540, la fotocamera principale è da 8 megapixel con flash LED, la scocca posteriore removibile, dove viene ospitata una batteria da 2800mAh, come già anticipato, il tutto mosso da un processore Mediatek octacore ed 1GB di RAM.

Il KingSing T1 è già disponibile a livello internazionale, infatti, facendo un rapida ricerca su Google, si trovano rivenditori che lo offrono a meno di $160 (circa 115 euro)! Nonostante le caratteristiche del display, non proprio eccelse, che ne pensate di questo economicissimo dispositivo octacore?

[via]