JiaYu G4S octacore ufficialmente in vendita dal 14 Aprile!

JiaYu G4S

Il grande JiaYu G4 sta per tornare alla ribalta, “ricaricato dal nuovo chipset octacore”, e sarà ufficialmente in vendita in Cina dal 14 aprile sotto il nome di JiaYu G4S.

JiaYu lancerà due differenti modelli della nuova generazione di JiaYu G4, ma è il top di gamma JiaYu G4S, dotato di 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, che sta per posizionarsi in cima alla lista della spesa di molti fan del brand.

Lo scorso anno abbiamo visto lo JiaYu G4 in una recensione completa dell’amico Francy, un telefono dotato, come il nuovo G4S, dello stesso display da 4,7 pollici 720p, della stessa fotocamera principale da 13 mega-pixel e della medesima batteria da 3000mAh, ma con a bordo il più vecchio e più lento chipset quad-core MT6589T. Lo JiaYu G4S è invece dotato del più recente processore octacore MT6592, operante ad una frequenza di clock di 1.7Ghz e affiancata da una GPU più veloce Mali 450.

Siamo ancora in attesa di conoscere il prezzo internazionale del nuovo octacore JiaYu G4S e, a tal proposito, il rivenditore ufficiale per l’Italia eJiaYu.it ci informerà a breve.