JiaYu G4C quad-core low-cost disponibile da oggi su eJiaYu.it

JiaYu G4C

Finalmente è arrivato! Uno degli smartphone cinesi Android low-cost più attesi del momento, lo JiaYu G4C, è finalmente sbarcato in Italia grazie a eJiaYu.it, il rivenditore ufficiale nazionale dei prodotti JiaYu!

Nelle ultime settimane c’è stato molto fermento in JiaYu, grazie alle presentazioni di tanti nuovi dispositivi, tra cui il nuovo octacore JiaYu S2, gli update JiaYu G4S e G5S, i low-cost JiaYu F1, G2F e, infine, il phablet JiaYu G6, del quale abbiamo proposto in anteprima delle foto e un video trapelato.

Vi sembra che ne abbiamo dimenticato qualcuno? Certo! Proprio lo JiaYu G4C,, altro aggiornamento del fortunato JiaYu G4, ovvero lo smartphone quad-core che lo scorso anno ha permesso all’azienda di consacrarsi tra le TOP del mercato degli smartphone cinesi Android.

Il G4C eredita dal suo predecessore il corpo solido ed elegante, il display da 4.7 pollici HD con risoluzione 1280 x 720 pixel ed altre specifiche, ma con una modifica nel chipset. Il nuovo smartphone low-cost di JiaYu, infatti, sarà dotato del rodatissimo chipset Mediatek quad-core MT6582 da 1.3Ghz, ovvero un processore con delle qualità che abbiamo avuto modo di apprezzare in varie occasioni.

Specifiche complete dello JiaYu G4C

[komper pid=108 compareform=no]

Lo JiaYu G4c è disponibile in pronta consegna sul sito del rivenditore ufficiale per l’Italia dei prodotti JiaYu, eJiaYu.it, con spedizione dall’Italia e 24 mesi di garanzia e assistenza italiana, a soli 164 euro!
Come sempre però, a voi lettori di GizChina.it è stato riservata un’offerta dedicata, fruibile mediante il codice sconto GIZJIAYUIT!