JiaYu F1 WCDMA disponibile su eJiaYu.it a soli 74 euro!

JiaYu F1

Come promesso la versione dello JiaYu F1 WCDMA è ora in vendita anche su eJiaYu.it, lo store del rivenditore ufficiale per l'Italia dei prodotti JiaYu.

Lo JiaYu F1 è lo smartphone più conveniente dell'azienda, con il quale però JiaYu è riuscita a mantenere la stessa alta qualità e attenzione ai dettagli che abbiamo imparato ad aspettarci sui dispositivi realizzati dal produttore. L'F1 è destinato al mercato entry-level e dispone di un display da 4 pollici, processore dual-core, 512 MB di RAM, supporto WCDMA 3G e dual SIM stand-by. Lo JiaYu F1 è inoltre dotato di doppia fotocamera e batteria da ben 2400mAh.

Due le colorazioni disponibili su eJiaYu.it dello JiaYu F1 WCDMA:

  1. JiaYu F1 Bianco;
  2. JiaYu F1 Nero.

eJiaYu.it ci ha informato che le spedizioni partiranno dal 15 aprile.

Vi ricordiamo che del dispositivo vi abbiamo già presentato un unboxing in esclusiva qui.

2 Commenti

  1. ho preso lo jiayu f1 wcdma su aliexpress e devo dire che sono pienamente soddisfatto, lo consiglio a tutti quelli che cercano un buon entry level, lo schermo non è il massimo sotto la luce del sole ma ha comunque una buona luminosità e degli ottimi colori, altra piccola pecca è l’altoparlante che si utilizza durante le chiamate che non ha un ottimo suono ma comunque accettabile, mentre l’altoparlante sul retro sembra molto buono.
    ho provato e funziona bene praticamente tutto (wifi, wcdma, bluetooth, gps..) eccetto il dualsim non avendo una seconda sim, ma avendo già avuto un g2+ non ho dubbi neanche sul f1.. la batteria sembra avere un’ottima durata, vedrò in questi giorni come andrà..
    vi consiglio comunque di acquistarlo su ejiayu.it o su grossoshop dato che anche loro hanno tenuto il prezzo basso, perchè per il g2+ non avevo pagato la dogana da aliexpress, questa volta invece ho pagato ben 26 euro, quindi in totale 80 euro circa…
    spero che questi rivenditori italiani continuino ad avere dei prezzi non tanto più alti di quelli che si vedono dai venditori cinesi, così la prossima volta comprerò da loro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.