iOcean G7 octacore ora disponibile anche nella versione bianca

iOcean G7 bianco

Del phablet octacore di iOcean, l'iOcean G7, ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questa recensione completa, dalla quale è emerso l'eccellente lavoro svolto dall'azienda nella realizzazione del suo primo phablet.

La versione testata in anteprima, unica disponibile fino a quel momento, era quella di colore nero, ma iOcean.it, il rivenditore ufficiale per l'Italia dei prodotti iOcean, ci ha appena comunicato che è attualmente in pronta consegna anche la versione di colore bianco.

L'iOcean G7, lo ricordiamo, grazie al suo luminoso display da 6.44 pollici FULLHD 1920 x 1080 pixel, rientra nella categoria dei dispositivi Big Size. Come abbiamo avuto modo di sottolineare nella recensione completa, grazie alla dotazione del chipset octacore Mediatek MT6592 da 1.7Ghz e dei 2GB di RAM il phablet garantisce una potenza più che sufficiente per tutti gli utilizzi.

Rivediamo le specifiche complete dell'iOcean G7 octacore

iOcean G7 bianco

[komper pid=83 compareform=no]

Il prezzo del phablet iOcean G7 octacore è attualmente di 271,83 euro, ma come sempre a voi lettori di GizChina.it è riservato un trattamento speciale e quindi potrete usufruire di uno sconto esclusivo mediante il voucher GIZIOCEANIT. Inoltre, per ogni acquisto sarà inviata una custodia pouch di colore nero.

[iOcean.it]