Il Green Orange N1S avrà il supporto TRI SIM

Green Orange N1S

Una delle ragioni del successo degli smartphone cinesi è il supporto dual SIM, utile a molti utenti. Adesso però il dual SIM sembra superato, in quanto è giunto il momento degli smartphone TRI SIM!

Green Orange è uno dei produttori cinesi più di nicchia. I loro smartphones con processori MediaTek sono molti richiesti, grazie alle caratteristiche che offrono, al design curato e ai materiali di qualità. Ora gli smartphone dell’azienda sono pronti ad aggiungere una nuova, interessante caratteristica al proprio arsenale, il supporto TRI SIM.

Le foto spia trapelate del nuovo Green Orange N1S, che sarà il secondo smartphone con processore octacore MT6592 presentato dall’azienda quest’anno, mostrano lo smartphone con due vassoi che ospitano un misto tra schede SIM e schede SD per l’espansione della memoria.

Green Orange N1SOgni vassoio è stato esteso, rispetto alle dimensioni tradizionali, di circa il doppio. Il primo vassoio fornirà il classico supporto a due SIM card già visto in altri smartphone, mentre il secondo garantirà il supporto ad una terza SIM e ad una scheda Micro SD per l’espansione della memoria dello smartphone.

L’N1S sarà presentato il 19 Aprile con un processore octacore a 1.7GHz, 2GB di RAM, display da 5 pollici e supporto alle reti GSM, WCDMA e TD-SCMDA.

[Via]