Huawei Honor X1 4G LTE da 7 pollici lanciato oggi con interessanti accessori

Huawei Honor X1

Huawei nella giornata odierna ha lanciato ufficialmente il tablet da 7 pollici Huawei Honor X1 dotato di connettività 4G LTE e accompagnato da un dispositivo indossabile e una power bank da 5200mAh (stessa dimensione di quella di Xiaomi).

Non sappiamo come mai Huawei non sia riuscita a rispettare l’originaria data di lancio prevista per il 22 aprile, ma probabilmente questo ritardo altro non è che una mossa di marketing per effettuare il lancio in un giorno “più tranquillo”. Il prezzo del Huawei Honor X1 sarà di 1999 yuan (320 dollari – circa 230 euro) in Cina, non male per un tablet con display da 7 pollici, supporto 4G LTE, processore Hisilicon da 1.6Ghz, 2GB di RAM e 32 GB di memoria. L’X1 è inoltre dotato di doppia fotocamera, frontale da 5 mega-pixel e posteriore da ben 13 mega-pixel.

Huawei Honor X1 accessori

Insieme al Huawei Honor X1 l’azienda ha anche lanciato un braccialetto/smartwatch dedicato agli appassionati dello sport, ovvero il dispositivo che Huawei aveva presentato all’MWC di quest’anno, e una power bank da ben 5200mAh.

[VIA GIZCHINA.COM]