FOTOSPIA: avvistato il nuovo topgamma Huawei Ascend P7

Huawei Ascend P7

Il futuro successore del popolarissimo Huawei Ascend P6 è stato paparazzato. Signore e signori, ecco a voi il Huawei Ascend P7.

L’immagine è trapelata sul sito Weibo (vale a dire l’omologo cinese di Twitter) e raffigura quella che dovrebbe essere una versione pre-produzione. Una foto che come vedete non è chiarissima e che non permette di certificare i rumour precedentemente circolati.

Recentemente si era parlato dello Huawei Ascend P7 cone di un device da 5 pollici Full-HD 1920×1080 con processore quad-core Hisilicon da 1,6 Ghz, 2GB di RAM e 16GB di archiviazione. Le fotocamere saranno da 13 mega-pixel per il posteriore e da 8 mega-pixel per l’anteriore, la batteria sarà un’unità da 2460 mAh e sarà presente anche connettività 4G LTE.

Certamente il Huawei Ascend P7 non sarà il topgamma Huawei per il 2014 anche perchè dalle specifiche notiamo un certo anonimato. L’azienda cinese ci potrebbe sorprendere tirando fuori un coniglio dal cilindro (proprio come fece l’anno scorso con il suo Ascend P6).

Che ne pensate del design? Huawei si sarebbe potuta impegnare di più?