Foto Spia: Il nuovo top di gamma Huawei, corpo in alluminio e scanner d’impronte!

huawei new flagship

Huawei sempre interessata al segmento di mercato midrange, sta spendendo le sue forze anche nel mercato di punta facendo passi da gigante rispetto all’agguerrita concorrenza!

Abbiamo già letto di  rumor riguardo un nuovo smartphone di casa  Huawei, che testato su Antutu raggiungeva un punteggio molto interessante. Tali parametri di riferimento ci hanno mostrato che il prossimo terminale vanterebbe un chip SoC Kirin 920, che si piazza alla pari, se non al di sopra dei blasonati Qualcomm Snapdragon 801 e 805.

Ma oltre alla potenza di calcolo, forse agli utenti interessa più il fattore estetico, ed oggi abbiamo avuto anche un assaggio di quello che potremmo definire la punta di diamante di casa Huawei. La foto ritrae la parte posteriore di un nuovo modello del colosso cinese, caratterizzato da un corpo in lega di alluminio e, ad un primo sguardo, da un alloggiamento per ospitare uno scanner di impronte digitali. L’ingegnere che ha fatto trapelare l’immagine originale su Weibo afferma che il nuovo telefono sarà un vero e proprio smartphone top di gamma, ma con un prezzo molto alto.

Huawei sembra volersi cimentare nel mercato di punta degli smartphone, proponendo agli utenti terminali Android con hardware estremo e caratteristiche che potremmo definire simili al Vivo Xplay 3S, oppure all’Oppo Find 7, quest’ultimi caratterizzati da display 2K, 3GB di RAM e fotocamera di alta gamma.

La domanda che vi poniamo quindi è la seguente: Sareste disposti a sborsare una cifra importante per un telefono con il logo Huawei ?

[ Via ]