Foto Spia: Huawei G660-L075 avvistato su Tenaa!

Huawei G660

Per i prodotti Huawei che si apprestano ad essere presentati sul mercato, sono sempre state anticipate via Internet le specifiche tecniche e le foto dei terminali prima che questi venissero ufficialmente commercializzati.

Anche in questo caso, con il Huawei G660, è successo ed infatti nella giornata di ieri un utente di Weibo ha pubblicato le foto di un nuovo terminale Huawei, attraverso alcune immagini provenienti da Tenaa.com.cn, equivalente cinese della FCC.

Le specifiche del terminale non sono ancora state diffuse, ma cerchiamo di farci un’idea guardando queste prime immagini.

In primis, il dispositivo ha un aspetto economico, con un design abbastanza semplice. Sul retro possiamo notare chiaramente un logo che indica la compatibilità con le reti di China Mobile 4G. Il terminale è spesso solo 7,5 millimetri, il che non è male supponendo la fascia di low cost che andrebbe ad occupare.

Ulteriori notizie parlano di uno schermo da 5 pollici e una batteria da 2.300mAh. Il terminale è stato battezzato G660-L075, anche se crediamo che, una volta presentato ufficialmente, il nome definitivo potrebbe essere molto diverso.

Di interessante c’è che, già  precedentemente, Huawei presentò un telefono con il nome G660, lanciato nel 2009 con tastiera QWERTY, ed in seguito alla commercializzazione venne presentato come Huawei Passport, terminale che non ebbe molta fortuna; la compagnia sta pensando di riutilizzare il marchio?

I commenti degli utenti su Weibo non sono per niente favorevoli, con la maggior parte degli stessi che definiscono il terminale brutto.Voi cosa ne pensate ?

[Via GizChina.com]