[Foto] OnePlus One, smontato pezzo-pezzo

OnePlus One

Siamo onesti, il lancio del OnePlus One ha entusiasmato tutti quanti. Quando Pete Lau lo scorso Novembre presentò il progetto OnePlus, pochi ci credevano. Noi che per passione seguiamo tutte le vicende del panorama mobile cinese vi informammo subito, ed insieme siamo arrivati fino alla presentazione di 3 giorni fa. IT168.com per dimostrare la bontà del lavoro del team di OnePlus ha smontato completamente il OnePlus One!

Quando Pete Lau, durante l’evento di presentazione del OnePlus One, introdusse l’argomento stile e forma, alle sue spalle sul maxi-schermo appariva la citazione del designer tedesco Dieter Rams “Un buon design si raggiunge con l’attenzione verso ogni particolare”. E’ proprio vero, un bel telefono è bello e convincente fuori ma lo è anche dentro. I colleghi di IT168 hanno allora preso e smontato il One pezzo dopo pezzo, facendocene apprezzare ogni singolo elemento. Ecco qua tutte le foto!

Qualità e design anche “inside“.

Se sulle dimensioni e su un buon numero di cose, OnePlus non ci ha detto proprio tutto, sull’estetica non ha affatto mentito.

[Via]