FOTO: MIUI V5 – Android 4.4 KitKat, in Beta version su Xiaomi MI3

MIUI V5 Android 4.4

Lieta notizia per tutti i possessori di Xiaomi MI3. La popolarissima ROM MIUI V5, istallata anzi pre-istallata sullo Xiaomi MI3, è attualmente in fase di Beta test con sviluppo su Android 4.4 KitKat!

I proprietari di telefoni Xiaomi fino ad ora hanno potutto beneficiare delle soluzioni innovative e dai continui update offerti dalla rom MIUI ma non hanno ancora potuto veder girare sui prorri device l’ultimo firmware rilasciato da Google, Android 4.4 KitKat. Le cose però stanno per cambiare, a testimonianza di ciò potete vedere la foto in alto che mostra lo Xiaomi MI3 eseguire una MIUI V5 basata su Android 4.4 in fase di test (la versione in foto è quella WCDMA 3G, quella internazionale per capirci…).

Su questo fronte Xiaomi sembre essere (volutamente) in ritardo. Ha deciso di seguire Meizu ed addentrarsi nell’era KitKat! Calma però, la release non avverà subito, sicuramente non prima della presentazione ufficiale dell’OnePlus One, che lo ricordiamo eseguirà la Rom CyanogenMod 11S, una versione speciale dedicata al super-phone OnePlus!

 

[Via]