Faea F2 e F2s 1080p e con NFC, prezzo tagliato di ben 73 euro!

Faea Mobile Europa

Uno tra i pochi produttori cinesi ad aver mostrato interesse per lo sviluppo di ROM terze parti per i propri telefoni, la FAEA mobile, sta ora offrendo un notevole sconto sui due suoi smartphone TOP.

I dispositivi – il FAEA F2S e F2 – sono ora disponibili a soli 110 euro e 73 euro, ovvero ad un prezzo che può essere considerato un vero e proprio affare. Naturalmente i telefoni non avranno la qualità costruttiva di HTC M8, ma a soli 110 euro non è per niente male riuscire a portare a casa uno smartphone con un display 1080p da 5 pollici, NFC e un processore quad-core in dotazione.

FAEA F2S

Abbiamo recensito il FAEA F2S qualche mese fa e, nonostante alcuni problemi, abbiamo trovato lo smartphone abbastanza conveniente, sempre considerato il prezzo molto basso. Nel frattempo FAEA si è molto attivata nella promozione dello sviluppo terze parti sui propri dispositivi, ovvero un qualcosa che farebbe bene a tutto il settore della telefonia mobile cinese. Gli smartphone MediaTek, infatti, “soffrono” spesso proprio della mancanza di una comunità di sviluppo terze parti.

FAEA inoltre, nell’ambito di questa offerta offre la spedizione gratuita sui due smartphone. Non è ancora chiaro quanto tempo ancora sarà attiva l’offerta, ma probabilmente se eravate alla ricerca di uno smartphone con display 1080p e processore quad-core a buon prezzo questo è il momento giusto per acquistarlo!

Grazie a Xavier per la segnalazione.

I dispositivi possono essere acquistati presso FAEAmobile.com.