Eton Raytheon, il battery-phone è dotato di pannello touch posteriore

Eton Raytheon

L’Eton Raytheon con i suoi 5000 mAh di batteria si è rivelato una lieta notizia per gli appassionati di tecnologia mobile cinese. Dopo un lunga attesa, arriverà finalmente sul mercato!

Esattamente una settimana fa, vi abbiamo mostrato le prime immagini del primo, per così dire, battery-phone da 5000 mAh, l’Eton Raytheon. I pareri circa questo nuovo dispositivo sono stati contrastanti: da un lato alcuni hanno lamentato l’eccessivo spessore per essere un device lanciato nel 2014, dall’altro invece una buona fetta ci consumatori hanno gioito per l’extra-energia di cui il Raytheon è dotato. A detta del produttore le sue prestazioni do autonomia sarebbero incredibili: 1100 ore in stand-by, 55 ore in 2G e 21 in 3G!

Eton Raytheon

La particolarità di questo nuovo device però non si esaurisce con la batteria, perchè l’Eton Raytheon è dotato anche di un pannello touch posteriore (simile a quello dell’Oppo N1) che vi permetterà di gestire il telefono con il dito indice. Probabilmente uno dei primi (se non il 1°) dispositivo con processore Mediatek ad essere dotato di tale tecnologia.

Probabilmente le specifiche di questo nuovo dispositivo includeranno display da 5,7 pollici Full-HD, 2GB di RAM e processore 8-core. Speriamo però che la compagnia curi anche il prezzo… se un phablet cinese non è competitivo su questo fronte diventa complicato oltrepassare i confini nazionali.

[Via]