ESCLUSIVA: OnePlus One, ecco le prime [presunte] foto reali!

OnePlus

Siamo esattamente a 12 giorni dal D-day del 23 Aprile, giornata di presentazione ufficiale dell’attesissimo super-phone di OnePlus, il OnePlus One. Fino ad ora abbiamo appreso tutto di questo telefono, tranne il design. In questi ultimi giorni staimo incrociando le dita per sapere se finalmente anche il nostro paese tra i 16 in cui il device verrà commercializzato. Nell’attesa però godetevi le prime [presunte] immagini IN ESCLUSIVA scattate dall’OnePlus One.

Personalmente sono un fan anzi sto diventando un grande fan (spero di non pentirmi…), perchè come voi ancora non ho visto nulla, della start-up cinese OnePlus. Da buon fan sono ovviamente iscritto al Forum ufficiale dell’azienda e seguo quotidianamente i dubbi, le perplessità ed esprimo come tutti i ragazzi della community i miei desideri, le mie opinioni ecc. Il Forum OnePlus è una comunità molto fluida e vivace dove gli amministratori, alcuni di questi anche davvero simpatici a giudicare dai loro interventi sui thread, sono esattamente i ragazzi del team di Pete Lau.

Ma veniamo alle Hot News. Nelle ultime, ultimissime ore sul Forum ufficiale OnePlus, questa volta quello cinese (ne esistono 2, uno globale dove la lingua di comunicazione è l’inglese, un altro invece ristretto dove la lingua è chiaramente è il cinese), sono apparse delle immagini-spia descritte come le prime presunte foto reali realizzate con la fotocamera posteriore, un sensore Sony Exmor 214 da 13 mega-pixel con 6 lenti ed apertura focale F2.0.

Eccole qua.

Purtroppo le foto, come avrete visto, non sono nelle loro dimensioni reali ma da quanto è dato vedere bisogna ammettere che saturazione, nitidezza ecc. sono speciali anche se le foto sono alleggerite. Nell’attesa incrociamo ancora le dita affinchè tra i prossimi 13 paesi in cui verrà commercializzato in OnePlus One possa esserci anche il nostro!

[Via]