Elephone P7 Blade in vendita ad un prezzo speciale per i lettori di GizChina!

Elephone P7 Blade

Ricordate dell’Elephone P7 Blade che abbiamo trattato qualche settimana fa?. Beh, oggi è ufficialmente in vendita, e per i lettori di GizChina è riservato un prezzo speciale!

l’Elephone P7 Blade è un prodotto che si pone nel mercato dei midrange, con display da 5,5 pollici, basato su Android e con processore Mediatek quadcore MT6582. Il chipset MT6582 è quello già visto in parecchi terminali nel corso degli ultimi mesi ed è in grado di fornire potenza di calcolo per la maggior parte delle applicazioni grazie al SoC che gira a 1.3GHZ.

Elephone P7 Blade
Tra le caratteristiche tecniche di questo P7 Blade troviamo 1GB di RAM, 8GB di memoria espandibile tramite microSD, supporto dual-SIM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una batteria da 2300mAh, il tutto racchiuso in un telaio che misura soltanto 5,6mm!.

Il prezzo di dell’Elephone P7 Blade è fissato a 149,99 dollari, ma per i lettori di GizChina è stato riservato uno sconto di $10 per ordini precedenti al 15 aprile effettuati con codice sconto gizeleP7b-10.

[ Elephone Store ] [Fonte]