Ecco un primo presunto render del Vivo Xshot

Vivo Xshot

Non siamo certi riguardo l’autenticità di questo presunto render del Vivo Xshot, ma i siti cinesi che lo hanno diffuso ne sembrano convinti. Voi cosa ne pensate?

Il Vivo Xshot sarà il prossimo telefono di punta Android del noto produttore di telefoni cinesi e come tutti i TOP GAMMA sarà dotato di specifiche da sogno!

Questi presunti render diffusi sul web ovviamente stimolano ancora di più la curiosità dei fan di Vivo. L’immagine mostra la parte posteriore di un telefono cellulare, a dire il vero molto simile all’Oppo Find 7. Il telefono mostra una “grande” fotocamera e un doppio flash LED, ma riusciamo ad intravedere anche due pulsanti fisici sul bordo realizzato in metallo sottile. Un’altra immagine mostra un doppio flash LED di due colori (giallo e nero) utile alla realizzazione di foto notturne più definite.

Vivo Xshot

Se consideriamo però che il render del Vivo Xplay 3S (del quale oggi abbiamo postato un focus sulla Funtouch OS) si è rivelato poi completamente “sbagliato”, molto probabilmente anche in questo caso stiamo osservando delle immagini false.

Quello che sappiamo fino ad ora sul Vivo Xshot è che sarà dotato di un display FULLHD, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, fotocamera frontale da 7.68 mega-pixel, processore Snapdragon 801, 3GB di RAM e supporto 4G LTE.

Cosa pensate di questi render?

[VIA GIZCHINA.COM]