Ecco i primi presunti screenshots della CyanogenMod 11S per OnePlus One

One Plus One Screenshot

Non abbiamo ancora visto il OnePlus One, ma una cosa è certa: l’azienda sa come pubblicizzare i propri prodotti. OnePlus ha saputo creare un grande interesse intorno al One, rivelando pian piano alcune informazioni, ma senza svelare troppo.

Le ultime indiscrezioni sul dispositivo parlano del software installato e della schermata di sblocco!

I colleghi di Engadget sono riusciti a mettere le mani su alcuni screenshots che dovrebbero appartenere ad un OnePlus One. Come probabilmente saprete, OnePlus è una joint venture tra il team produttore di hardware guidato da Pete Lau ed il team CyanogenMod Inc. guidato da Steve Kondik. Ciò significa che il OnePlus One monterà la famossisima ROM CyanogenMod, probabilmente nella versione CyanogenMod 11S, che crediamo sarà riservata al One.

Basata su Android 4.4.2 KitKat, questa versione della CyanogenMod per il OnePlus One avrà una schermata di blocco non tradizionale, insieme a molti altri cambiamenti che ci aspettiamo di vedere. Questo nuovo smartphone, con processore Snapdragon 801, sarà rilasciato esattamente tra 23 giorni, il 23 Aprile, ad un prezzo inferiore ai 400$ (290 euro). Con tutte le anticipazioni ed il marketing che l’azienda ha costruito intorno a questo smartphone, l’evento di lancio attirerà sicuramente molte persone!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[Fonte]