Ecco le prime foto dello ZTE Star 1, potrebbe montare il processore MediaTek MT6595?

ZTE Star 1

ZTE sembra ormai implacabile. Dopo aver annunciato già diversi smartphone nel corso dell’anno, sono emersi alcuni rumors sul prossimo ZTE Star 1, di cui avevamo parlato in questo articolo. Ora sono trapelate quelle che sembrano essere le prime foto di questo nuovo smartphone!

Quando abbiamo parlato per la prima volta dello ZTE Star 1, sapevamo solo che avrebbe avuto la connettività LTE 4G. In seguito, da alcune foto dell’ente cinese Tenaa, abbiamo avuto modo di credere che il dispositivo fosse un phablet realizzato in fibra di carbonio. Le nostre ipotesi si sono rivelate fondate, in quanto lo ZTE Star 1, che potete vedere nelle foto qui sotto, sarà un phablet realizzato, appunto, in fibra di carbonio!

ZTE Star 1

Da queste foto spia della versione rosa dello Zte Star 1 e dalle indiscrezioni apparse su Tenaa, apprendiamo che lo smartphone avrà un display da ben 6 pollici, misurando 161 x 84 x 7.5mm, con un peso di 171 g. Riteniamo che lo Star 1 monterà il processore MediaTek MT6595 alla frequenza di 1.7GHz, che garantisce alte prestazioni, connettività LTE ed un prezzo contenuto.

ZTE Star 1

Ci sono alcune differenze tra lo smartphone che si mostra in questi scatti e le immagini dell’ente Tenaa, ma la principale è che il dispositivo mostrato da Tenaa ha un singolo flash LED, mentre il modello in queste foto ha un doppio flash LED, con un LED ambra ed uno bianco. Alcune informazioni vedrebbero la versione rosa di questo smartphone pronta per la commercializzazione in Korea, che dovrebbe avvenire il 15 Aprile, il che significa che la versione Cinese potrebbe avere specifiche inferiori.

Cosa ne pensate di questo ZTE Star 1?

[Via]