Ecco le immagini pubblicitarie ufficiali dello JiaYu G6, il bellissimo phablet octacore!

JiaYu G6

iOcean e JiaYu, due stelle nascenti tra le aziende cinesi produttrici di smartphone, stanno letteralmente gareggiando per presentare ufficialmente due prodotti simili, ovvero due phablet octacore, lo JiaYu G6 e l’iOcean X8.

iOcean dice che potrebbe presentare il suo prodotto per prima, magari agli inizi della prossima settimana, ma JiaYu ha risposto pubblicando i render pubblicitari del G6!

Entrambe le aziende sono approdate ufficialmente nel nostro paese, iOcean già da qualche mese con iOcean.it, mentre JiaYu più di recente con eJiaYu.it, ed entrambe hanno mostrato degli enormi passi avanti ultimamente.

Se siete alla ricerca di un phablet octacore, questo potrebbe essere il momento migliore o il momento peggiore per acquistarlo. Da un lato abbiamo infatti alcuni validi candidati, come l’ottimo iOcean G7, di cui vi abbiamo proposto la recensione completa, o l’OrientPhone Mega, anch’esso già disponibile e lo Zopo Zp990+, che recensiremo a breve. Allo stesso tempo siamo però vicini alla presentazione di due dispositivi che promettono scintille, il che porta la scelta a 5 possibili dispositivi! Ovviamente l’immenso mercato cinese offre anche altre valide alternative, ma questi 5 device sono già noti, disponibili e aperti ai mercati internazionali.

JiaYu G6

JiaYu, per tentare di portarvi dalla sua parte, ha rilasciato i render che potete trovare in questo articolo che, oltre a mostrare ulteriormente il dispositivo, offrono informazioni sulla batteria, sulle dimensioni e sul punteggio Antutu del dispositivo. Proprio le dimensioni, considerate le dimensioni del display di ben 5.7 pollici, sono davvero interessanti! Parliamo infatti di 156 x 79 x 8mm, niente male per un dispositivo con display così grande.

JiaYu G6

JiaYu G6

JiaYu G6

Siamo noi, o questo dispositivo sembra il miglior prodotto mai realizzato da JiaYu? Vi ricordiamo che abbiamo già visto l’altro contendente, l’iOcean X8, in queste bellissime immagini esclusive. Ci troviamo dunque di fronte a dispositivi belli, potenti e con punteggi Antutu che, nel caso dello JiaYu G6, raggiungono i 28000 punti. Quale dei due sarà disponibile per primo? Quale vi interessa di più?

Grazie ai già citati rivenditori ufficiali per l’Italia dei due prodotti, iOcean.it e EJiaYu.it, avremo la possibilità di offrirvi la recensione completa di entrambi i dispositivi, quindi rimandiamo il nostro giudizio. E voi, che ne pensate? Quale dei due vi attira di più?

[Via GizChina.com]