Ecco le immagini ad alta risoluzione della confezione del OnePlus One [con immagini del modello da 64GB]

OnePlus One confezione

Vi piacerebbe sapere come sarà il OnePlus quando sarà ufficialmente in vendita? Potrete scoprirlo guardando queste bellissime immagini in alta definizione apparse su Weibo.

OnePlus non ha certo risparmiato nella confezione del proprio smartphone, che vediamo nel dettaglio in queste foto, che mostrano anche la versione con 64GB di memoria interna. Le immagini mostrano inoltre il cavetto USB dal design unico. OnePlus One confezione

OnePlus ha sicuramente raccolto diverse critiche nelle ultime settimane, ma non si può negare che il OnePlus One sia davvero un dispositivo di fascia alta, con elevati standard qualitativi. Tutto, dal design dello smartphone alla bellissima confezione, sembra costare 600 euro. Ma come ben sappiamo, costa parecchio di meno.

Se avete bisogno di una ripassata su caratteristiche e prezzi del One: Il OnePlus One è stato lanciato ufficialmente al prezzo di 269 euro nella versione da 16GB (prezzo ufficiale in Italia) mentre la versione da 64GB costerà 299 euro. Il telefono verrà venduto in molti paesi (Italia inclusa), anche se all’inizio per acquistarne uno servirà un invito. L’hardware consta di un processore Snapdragon 801 quad-core a 2.3GHz, 3GB di RAM e display JDI Full HD da 5.5 pollici, mentre il software è la CyanogenMod 11s (si, troverete la nota ROM già installata all’acquisto).

Avremo sempre più materiale da mostrarvi sul OnePlus One man mano che il dispositivo sarà disponibile sul mercato.

[Via GizChina.com]