Wickedleak Wammy Passion X, nuovo 5” Full-HD 8-core con tecnologia AquaProtect

Wammy Passion X

Il venditore indiano di smartphone e tablet Wickedleak ha recentemente annunciato il lancio del suo primo device 8-core, il Wickedleak Wammy Passion X.

Questo device, come già detto, è il primo smartphone octa-core realizzato da Wickedleak che per progettarlo è ripartita dalle linee e dalle forme del precedente Wammy Passion Z, a cui è stato aggiunto però un ambiguo rivestimento all’acqua, noto come AquaProtect, che a detta della stessa Wickedleak dovrebbe proteggere il Wammy Passion X e farne “il primo smartphone idrofobico al mondo“.

Cerchiamo di capirci meglio. Secondo la compagnia, il Wammy Passion X avrebbe la capacità di resistere immerso per più di 30 min in acqua o in qualsiasi altro liquido, a differenza del Quechua-phone di Archos.

AquaProtect by Wikedleak – Video

Sotto questa fantomatica scocca, troviamo poi il classico processore Mediatek MT6592 8-core da 1,7 Ghz, assieme a ben 2GB di RAM, 16GB di memoria interna e batteria da 2500 mAh. La parte fotografica è gestita da due sensori, da 13 mega-pixel quello posteriore, da 5 mega-pixel quello anteriore. Il display è un 5 pollici Full-HD 1920×1080 molto molto bello!

Wammy Passion X
Il Wammy Passion X è arrivato sul mercato con un prezzo abbastanza alto, 22499 rupie (circa 264€), il che lo rende fuori portata per molti utenti, soprattutto in India. Detto questo però, va ricordato che ammesso che questo AquaProtect realmente funzioni al 100%, il Wammy Passion X è uno dei pochi telefoni, se non il solo, a poterne vantare il rivestimento.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!