VIDEO: iOcean G7 octacore unboxing e prime impressioni

iOcean G7

Oggi vi presentiamo un’altra esclusiva italiana firmata GizChina.it, l’unboxing del nuovo phablet octacore iOcean G7, che monta un display da ben 6.44 pollici ed il chipset MediaTek MT6592 octacore da 1.7GHz.

Come sempre ringraziamo gli amici di iOcean.it per l’invio del sample, ricordandovi che il rivenditore ufficiale iOcean per l’Italia vi offre uno sconto esclusivo su tutti i prodotti presenti nel suo store, fruibile mediante il codice sconto GIZIOCEANIT.

iOcean G7

Con questo nuovo dispositivo, l’aziende cinese iOcean si inserisce nel mercato degli ibridi smartphone/phablet, destinati a quella fetta di utenza che non si preoccupa delle dimensioni del proprio dispositivo, e che cerca un’esperienza d’uso in stile tablet, con un’ottima fruizione di testi, pagine internet, contenuti multimediali e videogame.

Specifiche dell’iOcean G7

[komper pid=93 compareform=no]

Video unboxing dell’iOcean G7

iOcean G7 – Prime impressioni

iOCEAN g7

Lo smartphone ha un design molto simile a quello visto in altri prodotti dell’azienda, come l’X7 e l’X7S. Gli angoli arrotondati e la plastica gommata con cui è realizzata la cover posteriore del dispositivo favoriscono la presa, considerando comunque le dimensioni notevoli. La qualità costruttiva è di alto livello, senza scricchiolii o imperfezioni.

iOcean G7

I tasti di navigazione Android sono posti sul mento del dispositivo e, come di consueto sui dispositivi iOcean, non sono retroilluminati. La reattività al tocco dei tre tasti è molto precisa, così come la reattività del touchscreen, che è praticamente perfetta.

iocean g7

L’azienda ha curato parecchi dettagli costruttivi nella realizzazione del G7. La foto qui sopra mostra un piccolo rilievo plastico, posto sull’altoparlante posteriore, che serve a non soffocare i suoni riprodotti dall’altoparlante, nel caso in cui il telefono fosse posto su una superficie piana.

iocean G7

Anche la fotocamera è stata realizzata con attenzione ai dettagli. Come potete vedere dalla foto qui sopra, la fotocamera posteriore è inserita in un anello metallico davvero elegante. La sporgenza è in parte coperta dall’inserimento della cover posteriore.

Il terminale da dunque un’impressione di solidità e cura dei dettagli, offrendo un design piacevole. L’azienda ha fatto passi da gigante negli ultimi mesi ed il risultato è un prodotto che ha l’aspetto di un vero top di gamma.

Lo smartphone monta una ROM già vista in altri dispositivi, come lo Zopo 998, basata su Android 4.2.2. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla recensione completa, che sarà realizzata pubblicata nei prossimi giorni.

Vi ricordo che potrete acquistare i prodotti iOcean direttamente dall’Italia e con garanzia e assistenza 24 mesi italiana su iOcean.it, rivenditore ufficiale per l’Italia della casa. Sul predetto sito è disponibile su tutti gli smartphone uno sconto esclusivo per voi lettori, usufruibile con codice sconto GIZIOCEANIT.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!