VIDEO: Intervista a Pete Lau che parla di OnePlus e del OnePlus One

Intervista a Pete Lau su OnePLus

OnePlus sta creando una grandissima attesa tra i fan della telefonia mobile. Di recente la società ha annunciato che il proprio primo smartphone OnePlus One sarà dotato di una batteria da 3100mAh e di un chipset quad-core Snapdragon 800.

OnePlus sta perseguendo una strategia di marketing piuttosto singolare. Dopo un lungo periodo di riflessione, la società ha finalmente iniziato questo mese a lanciare indizi e a far trapelare notizie sul proprio primo smartphone. Non solo, OnePlus si è anche aperta ai fan e alle loro richieste, ma, tuttavia, permangono delle domande senza risposta, soprattutto quelle relative all’ideologia generale della società.

Video: Pete Lau intervistato, parla della ideologia di OnePlus

Nel video, Pete Lau, CEO di OnePlus parla della sua impresa nata da pochissimi mesi.

Lau è un imprenditore di lungo corso, già conosciuto per la sua esperienza in OPPO. Con il OnePlus One, l’azienda si rivolge ad una nuova nicchia di utenti Android “avanzati” che si preoccupano di più dell’esperienza utente complessiva e non solo del foglio specifiche di un dispositivo.

Dobbiamo dire che l’idea stessa promette molto. Tuttavia, come sempre, è da vedere se l’idea sarà supportata da fatti concreti. Forza OnePlus!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]