UFFICIALE: Huawei, Main Sponsor del Rayo Vallecano [Liga Spagnola]

Huawei - rayo Vallecano

Uno dei giganti dell'hi-tech cinese, Huawei, ha probabilmente compreso che lo sport, il calcio in particolare, può essere una delle leve più importanti per esportare il proprio brand sul mercato globale.

Lo scorso Ottobre vi avevamo riportato la notizia della sponsorizzazione Huawei ad una grandissima del nostro calcio: Premium Sponsor e Mobile Partner del A.c Milan fino al Giugno 2016. Dopo questo tassello se ne aggiunge un altro, la sponsorizzazione ad un club militante nella Liga (la seria A spagnola), il Rayo Vallecano!

Chiariamo subito che la sponsorizzazione in questo caso è particolare: Huawei diverrà il logo visibile sulla camiseta dei giocatori del Rayo Vallecano solamente in due partite, alla 31° giornata contro i blancos del Real Madrid e alla 36° contro i baschi dell'Athletic Bilbao. Pare pperò che entrambe le parti vogliano proseguire la collaborazione anche per il prossimo campionato…a comunicarlo è il club stesso con un comunicato sulla propria pagina web.

Huawei - rayo Vallecano
Senza dimenticare che Huawei è gia Sponsor IT di altre grandissime del calcio europeo, l'Arsenal in Inghilterra ed il Borussia Dortmund in Germania!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

Lydsto