Trapelato su JD.com l’Oppo FIND 7 con batteria da 2800mAh, 4G LTE e cornici super-sottili

Oppo FIND 7

Il gigante cinese dell’E-commerce Jingdong non è riuscito ad aspettare fino a domani per il lancio dell’Oppo FIND 7 ed infatti ha già pubblicato delle foto del nuovo TOP GAMMA Oppo.

Le specifiche complete dello smartphone rivelano che quella mostrata in foto è la versione FULLHD del FIND 7 che mostra, inoltre, delle cornici super-sottili.

JD.com ha già rimosso l’Oppo FIND 7 dallo store, ma nel frattempo le immagini erano già state prelevate e diffuse sui social media cinesi. Le specifiche complete del FIND 7 non ci sorprendono e includono un display da 5,5 pollici FULLHD, processore Snapdragon 800 da 2.3GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera frontale da 5 mega-pixel e posteriore da 13 mega-pixel.

Sul sito è stato anche possibile scoprire che l’Oppo FIND 7 sarà dotato di batteria da 2800mAh, ROM Colore OS basata su Android 4.3 e il supporto per reti GSM, TD-SCDMA, TD-LTE, WCDMA e FDD-LTE.

Ora non ci resta che aspettare fino a domani per vedere “in carne e ossa” l’Oppo FIND 7 e, soprattutto, speriamo di rimanere soddisfatti dalla versione con display 2K!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[via gizchina.com]