RUMOUR: OnePlus One, sul web emergono le prime indiscrezioni!

OnePlus

Soltanto a poche ora di distanza dall’annuncio “ufficioso” del processore che alimenterà il OnePlus One, ecco che immancabilmente emergono sulla rete anche i primi rumour di quello che si preannuncia davvero un super-phone.

Quest’oggi la start-up OnePlus ha dato inizio ad una discussione molto particolare su Reddit dalla quale abbiamo appreso nuovi dettagli del loro primo grande device, il OnePlus One. Dalla memoria interna, alla connettività, il team ha snocciolato indirettamente (o direttamente) molti dei nostri dubbi. [Per maggiori info vi rimandiamo direttamente al post]

A partire dalle informazioni diffuse, una fonte anonima ha fatto pervenire al sito MyDrivers  nuovi dettagli dell’hardware. Prendendo sempre la notizia con le pinze (anche perchè dalle dichiarazioni ufficiali di OnePlus alcune cose non sembrano coincidere…) il OnePlus sarebbe dotato di corpo interamente in metallo, sarebbe alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 800, avrebbe ben 3GB di RAM, display da 5 pollici Full-HD, eseguirebbe Android 4.4 KitKat ed ovviamente supporterebbe connettività 4G LTE. L’indiscrezione termina facendo riferimento alla data di rilascio, secondo l’informatore Maggio.

Va ripetuto, è necessario prendere tutte queste info con le pinze. Domani intanto verrà reso noto ufficialmente il tipo di CPU, per tutto il resto dovremo, ahìnoi, avere un po’ più di pazienza!

Ad ogni modo, se il OnePlus One fosse davvero dotato di queste specifiche avrebbe soddisfatto le aspettative che vi eravate creato? Sarebbe davvero un “Killer di TopGamma“? Noi la nostra mezza idea ce la siamo fatti…
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!